domenica 21 giugno 2009

CAMPIONATO MONDIALE IL LANCIO DEL TELEFONINO


Quando ho letto questo articolo non potevo crederci, nasce un nuovo sport che possono praticare davvero tutti.

Il lancio del telefonino

In Finlandia da 2000 si disputa il mondiale;

Arriva anche qui in Italia, il (campionato mondiale, Mobile Phone Throwing World Championships)

Le regole sono semplicissime,dovete scagliare l amato o odiato telefonino, piu Lontano che potete, non sarete di certo i soli, e non vi verra chiesto di lanciare il Vostro telefonino che sicuramente sarà sofisticatissimo ,dell ultima generazione di telefononi, ma bensi modelli vecchi che sono prossimi alla rotamazione, tutti uguali e della stesso peso.

Sono pronti 2.500 telefonini da scagliare più lontano possibile, vince naturalmente chi lancia più lontano.

In palio ci sono dei gadget.

L iniziativa: http://www.lanciodeltelefonino.it/index.php?pag=1

Una nuova idea quasi rivoluzionaria, nel campo degli sport, è stata prodotta ancora una volta dall’inventiva di un giovane imprenditore comasco, Massimo Galeazzi, legale rappresentante di una catena di negozi di telefonia Tim in Alzate Brianza (CO) ITALIA che, con la gradita collaborazione di sponsor di calibro internazionale, che si sta materializzando in questi giorni.

La novità ha come oggetto il primo campionato italiano di “LANCIO DEL TELEFONINO”(GIOCO REGISTRATO E SOGGETTO A TUTELA QUALE OPERA INEDITA A CEE) con tappe regionali e nazionali che partiranno da giugno 2009, estendendosi in tutta Europa.

Questa particolare competizione, seppur semplice nella sua logica, ha come prova il lancio di un telefonino/smarth phone alla distanza massima, che si effettuerà su prati, terra, sabbia, asfalto, cemento o su qualsiasi superficie solida sia all'aperto sia al chiuso, mentre l'iscrizione al gioco avverrà nei centri di telefonia specializzati in cui i rivenditori registreranno i partecipanti.

La prima tappa avverrà il 28 giugno 2009, presso Villa Erba a Cernobbio (Como).
Il torneo verrà effettuato con telefoni uguali per peso e tipologia, premi di elevato prestigio.
Le prime 50 migliori performance di ogni regione, accederanno alle fasi successive nazionali e internazionali, sino alla proclamazione del miglior "lanciatore di telefonino" in comunità Europea.


Correlati alla gara saranno organizzati giochi alternativi a cui potranno partecipare tutti coloro che porteranno da casa un vecchio cellulare e lo consegneranno all'organizzazione.

Anche per questi giochi, numerosi premi messi in palio dagli sponsor!

Un'azienda partner si occuperà del riciclo dei cellulari consegnati all'organizzazione; il ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Le 4 tappe Italiane: il 21 giiugno a Monza Autodromo di Monza 20/21 giugno 2009 al 34° festival dello sport; il 28 giugno 2009 a Villa Erba -Cernobbio, Como la prima vera gara nazionale Italiana del lancio del telefonino,

Primo premio un fantastico scooter Suzuki Sixteen 125 e tanti altri premi in palio!
(Si ricorda che il vincitore dello scooter dovrà pagarsi iva e messa in strada).

per ulteriori informazioni, per parteciparvi e sapere le tappe di questo nuovissimo campionato andate al sito:

http://www.lanciodeltelefonino.it/


Bhe cosa dirvi di più le gare sono aperte a tutti dai 13 anni in sù, e il ricavato e lo evidenzio Sarà devoluto in beneficienza. Divertitevi e vinca il miglioreeeeeeeeeeeeeeee........




0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com