sabato 20 giugno 2009

Stiamo toccando il fondo

Sfama cane randagio, multata


Cagliari, 105 euro a pensionata


Una pensionata di 62 anni, è stata multata per avere dato da mangiare ad un cane randagio. E' accaduto a Siliqua, a 35 chilometri da Cagliari, dove un'ordinanza del sindaco vieta ai cittadini di cibare i tanti cani randagi della zona. La donna però, quando si è trovata di fronte ad un setter malato e stremato, vicino a casa, gli ha dato un po' d'acqua ed una manciata di crocchette per cani. Subito è scattata la multa dei vigili: 105 euro.
A fare le spese dell'ordinanza del sindaco una pensionata di 62 anni, Natalina Todde, che vedendo un setter malato e stremato (la Sardegna e' fra le regioni piu' calde d'Italia) ad un angolo della strada poco distante dalla propria abitazione gli ha dato un po' d'acqua ed una manciata di crocchette per cani. Ma e' stata multata dai vigili comunali (105 euro).
La donna - come ha raccontato al quotidiano La Nuova Sardegna che ha riportato la notizia - paghera' la multa ("ho cercato di alleviare le sofferenze di quel cane mossa da compassione") ma ha ricordato che ''i vigili urbani sono stati solerti nel sanzionarmi ma non sono stati puntuali quando li ho invitati più volte a far ospitare il setter in un centro in grado di curarlo". Secondo i vigili vi è una ordinanza che deve esser rispettata e "se la signora Todde voleva dare conforto al setter poteva portarselo nel suo cortile", avrebbero detto.

Articolo preso dal sito tgcom.

Stiamo toccando il fondo??? Credo propio di si, siamo arrivati a multare una signora che sfama un cane randagio, vergognatevi e anche alla grande, sarebbe ora di far pulizia tra i potenti della nostra Italia, che legge è questa???

Mi multi perchè io sfamo chi ha bisogno di mangiare???? oggi tocca a loro ( animali) domani a noi (uomini)

Se non trovate giusta la multa data alla signora per aver sfamato un cane abbandonato sicuramente da qualche idiota, potete mandare un imail a questo indirizzo, facciamoci sentire tutti, basta con il silezio, tanto non è toccato a noi, ma chi sà, la ruota gira per tutti, e un domani dietro ad un ingiustizia ci possiamo essere propio noi...

inviate l imail di protesta a questo indirizzo:

info@comune.siliqua.ca.it

0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com