martedì 16 giugno 2009

VISTO CHE......

Il titolo del blog credo che dica tutto, sopravvivere è la cosa che mi viene meglio, per ora, poi chi sà.

Ammetto di aver avuto in precedenza un blog,( e chi non l ha mai avuto prima?)dettato dalla voglia di non tenermi tutto dentro; In sostanza era un blog di tutto quello che mi succedeva quasi quotidianamente, dal lavoro perso e trovato, dai colleghi di lavoro, simpatici e non, dalle cose che pensavo prima, e che ora non mi sfiorano nessuna particella in me, insomma per farla breve era propio il racconto di tutto quello che mi capitava e che suscitava in me qualcosa.

Per non farla lunga, mesi fà , qualche buon tempone è riuscito ad ottenere la pass di quel semplicissimo blog, bloccandomi definitivamente la possibilità di rimpostare la pass per accederci, invano ho contattato il sito per spiegare il tutto, risposta nessuna, quindi visto che mi piace aver la possibilità di scrivere qualcosa e mettermi a confronto ; Appena l ispirazione mi ha pervaso i sensi, ho navigato un po qua e la ed eccomi qui tra Voi, augurandomi di trovare la stessa atmosfera se non meglio di quel sito che all ultimo mi ha deluso e anche tanto.

Questo blog parte principalmente da una mia esigenza psicologica di poter dire e scrivere quello che nella mia vita quotidiana è impossibile per diversi fattori, nasce anche perchè la vita è diventata talmente dura e difficile che magari le mie esperienze e le Vostre potranno forse dare una mano in più a tutti A .... SOPRAVVIVERE.

Cosa mi aspetto? sperando che gli argomenti trattati suscitino in Voi e in me un interesse , mi aspetto dei commenti senza insulti, provocazioni gratuite, ecc ecc, a dire il vero mi aspetto dei commenti costruttivi, e di confronto, perchè sono sicura che da tutti si può imparare un pò.

Se nel mio blog affrontassi dei temi scorretti, diffamatori,illegali vi chiedo di farmelo notare subito, in modo da porre rimedio, lungi da me il pensiero di voler nuocere qualcuno in qualsiasi maniera.

Le buone intezioni ci sono sempre, e io non manchero di rimanere ai margini della legalità, si si !!!!! i margini della legalità;

Vivere al confine di un immaginaria linea tra la legalità e non, credetemi non ho intenzione di valicare questa linea ed entrare nella inlegalità, non e la mia filosofia di vita, e non rispecchia la mia vita, ma......

Qualcuno uno valta mi disse: " SE CONOSCI LE LEGGI SAI COME AGGIRARLE SENZA FARE NESSUN REATO" .

Cosa volete che vi dica: se la vostra vita rispecchia in parte la mia e cioè, 12 anni di continui lavori precari e mesi di dissocupazione, di una vita fatta di rinuncie continue per cercare di sopravvivere, di emozioni che continuano a travolgere la vostra quaotidianità,bhe forse forse insieme potremmo aiutarci.

Un caloroso saluto dalla neo blogger nitrocli........................



0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com