venerdì 17 luglio 2009

Marco Travaglio Spettacolo teatrale Promemoria

Sarà sicuramente la giornata un po cupa e noiosa, dopo le solite cose quotidiane, la mia attenzione va verso la nostra storia italiana, sicuramente questa curiosità e data dai video su youtube che ieri ho trovato casualmente e che ho postato qui ieri in uno dei video appare un certo Marco Travaglio, l avevo notato alcune volte in tv, e mi piaceva come parlava e le cose che diceva, ma non avevo mai approfondito nulla su di lui, forse perchè sono sempre alle prese con me stessa e tutte le situazioni che mi circondano.
chi è marco Travaglio??? la risposta al link giusto :

http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio

Dopo aver letto un po della sua storia ho voluto fare un paio di ricerche, e sono approdata di nuovo su youtube dove ho trovato un suo spettacolo teatrale chiamato PROMEMORIA quindici anni di storia italiana.

dopo il primo video visto mi sono sparata 3 ore di questo spettacolo teatrale dove viene raccontato con documenti alla mano, e un po di ironia e sarcasmo la storia dell Italia da 15 anni se non di più ad oggi, insomma uno spettacolo che fa riflettere e anche tanto..
io l ho trovato interessante e utile, e ho immagazinato nella mia testolina un po di storia dell italia ...quella politica naturalmente.




























































0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com