mercoledì 5 agosto 2009

MERCOLEDI 5 AGOSTO



Vediamo di fare il punto della situazione, giornata apatica per me, non ho proprio voglia di fare nulla, e sono consapevole che invece dovrei trovare il modo di modificarla questa giornata.

Sinceramente non ho proprio voglia di vedere amici per distrarmi, vorrei uscire ma ... dove andare?.... e con quali soldi poi.....pero devo fare uno sforzo e quindi devo uscire almeno un po, se no rischio ancora di più di isolarmi dal resto del mondo, e questo non è un bene, (sarebbe dare il via a una depressione e va bene che tutte le disgrazie non vengono da sole, ma se è possibile evitarla e meglio). Sull uscita ci pensa Raya che per affetto, per impegno, e perché mi piace alla fin dei conti, mi fa uscire a camminare un po, e cosi mi da spunto per riflettere con lei su cosa fare.
L uscita con Raya non è mai monotono, tutte le volte che usciamo qualcosa attira la nostra attenzione, per lei odori nuovi, rumori, altri suoi simili, ecc ecc, per me invece può essere spunto di riflessione, ( non avete idea di quanti pensieri faccia su milioni di argomenti nel tempo che passeggio con Raya) avvolte invece l uscita con Raya da il via a delle ricerche, che sono spunto di una curiosità oppure la ricerca di una domanda che mi sono posta.
Oltre l uscita affettuosamente obbliga( per 4 volte al giorno), devo anche pensare che devo comunque coltivare la mia sfera sociale, quindi vuol dire incontrare gente, amici, parenti, conoscenti e tentare di dialogare.

In una giornata come questa ( apatica) è quasi uno sforzo disumano parlare ma per mezzora oggi ci sono riuscita , ho incontrato una vicina di casa, e abbiamo parlato delle sue vacanze, come sono andate le prime 3 giornate di lavoro dopo le vacanze, delle lamentele dei condomini ( mi ci vedete a parlare di ste cose?!?) insomma diciamo che spero prima di sera di aver coltivato almeno in parte la mia sfera quotidiana sociale ( cosi scongiuro la depressione).

Che vacanze di merda pero!

Per arrivare a questo mio stato che io chiamo giornata no! ci vuole una % di incazzatura generale,una % di insoddisfazione,% di preocupazione,% di incertezza, con l aggiunta di non avere un lavoro da mesi, essere completamente soli, ci si mette anche una situazione sentimentale discutibile che non ha ne capo ne coda ma che fa soffrire e anche tanto, infine la ciliegina sulla torta e che non trovi soluzioni a tutto questo e il tuo futuro ti si presenta dannatamente incerto e doloroso, e io la chiamo giornatina NO!?! ehehehe

Sorrido dopo aver scritto questo trafiletto, tanto lo so, passera anche questa giornata, sarò riuscita a sopravvivere a tutte queste mie emozioni, alla situazione in se, e domani sarà un altro giorno, mi domando solo perché complicare una giornata già di sua complicata con emozioni che la rendono pesante da vivere?
Qualcuno dice che l emozioni sono il sale della vita, che parametro ha usato sto tizio? lo sa sto tizio, che, la vita di oggi è completamente diversa da 30 anni fa ?
Dai buttiamola sull oroscopo, essendo della bilancia per me dovrebbe essere normale tutto questo, segno d aria quindi sognatrice di natura, e i sogni a me non mancano, la bilancia come dice il nome pesa, quindi per me e tutto il contrario di tutto, a una domanda c è sempre una risposta, bianco e nero sono le giornate che vengono pesate, bene e male le cose fatte, ma si !!! buttiamola sull oroscopo, cosi non devo pensare che sono proprio fuori come persona.

Ora vi lascio, un saluto dalla vostra blogger Nitrocli.




0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com