lunedì 17 agosto 2009

un modo per distrarsi


Vediamo , visto il morale un po giù.... ho cercato qualcosa che mi impegnasse.(oltre alle consuete cose quotidiane,ricerca del lavoro, portare fuori Raya, fare viaggi mentali ecc ecc..)


Cercando, cercando ho trovato un giochino on line gratuito, molto interessante, almeno per la voglia di impegno che io ho.


Il giochino in questione si chiama ofootball questo il link....:




In sostanza sei manager di una squadra di calcio, gestisci tutto tu, alleni la tua squadra, disputi campionati, e più vai avanti e più le cose diventano impegnative, divertenti, emozionanti, difficili... potrete comprare vendere giocatori, fare aste con altri manager, comprare uno stadio, e tanto altro ancora.


Assicuro che dopo aver superato lo stadio dilettanti, le cose si fanno più divertenti e coinvolgenti, ci può giocare chiunque, pensate solo che a me il calcio annoia e non l ho mai capito, insomma non mi e mai interessato nulla di calcio, ma di calcio quello giocato come alla TV c e proprio poco... per essere più dettagliati direi che il calcio giocato da vedere lo vedi solo se sei un utente pro e cioè che a pagato, una cifra minima, meno di dieci euro per tre mesi.


comunque la cosa primaria e che sei tu il manager, sei tu che decidi tutto, sei tu che compri i giocatori, sei tu che devi tenere il bilancio positivo della tua squadra, se no fallisci....


Ed è qui il divertimento, almeno per me.... sarò in grado di prendere le decisioni migliori, fare buoni acquisti, senza mai imbrogliare?


A si dimenticavo.... le regole di questo gioco, sono poche, chiare, ed eseguite sempre...pena grave , l espulsione a vita da quel gioco...


Mi piace anche questa parte del gioco, soprattutto dopo averci giocato per un paio di settimane...


comunque un ottima distrazione.... forse che ne so , ho voglia di dimostrare a me stessa con un gioco, che tanto male non sono, che Anch'io se avessi del capitale da investire prenderei le scelte più giuste, per non fallire, oppure voglio solo dimostrare a me stessa, che se sopravvivo con pochissimo quasi nulla, sarei grande se avessi avuto un po di più.


Giocherò guardando i risultati, e forse capirò qualcosa d altro di me...


skizzo via un saluto dalla blogger nitrocli

0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com