martedì 27 ottobre 2009


Sono passati i giorni, e invece di risolvere le situazione che mi hanno investito, si sono complicate ancora di più.
Il 20 dicembre dovrei lasciare l abitazione dove ora risiedo, dopo nove anni ho solo doveri e nessun diritto.
Il lavoro un miraggio, l attesa che il giudice del lavoro prenda in mano la pratica di denuncia per un licenziamento ingiusto, un attesa snervante.
Documenti su documenti per dimostrare la situazione attuale, situazione che si prolunga da anni.
ma nulla serve a risolvere il problema.
Tutto che si muove per il vile denaro, tutto si risolve con i soldi, ed ora è una certezza.

Continua a pensare che c e gente che sta peggio di me, che forse ha perso la voglia di lottare, che magari non ha la mia stessa determinazione nel voler risolvere il problema, forse perché troppo stanchi, forse perche sfiduciati, forse perchè si sono accorti che la societa guarda solo il suo lato b, a gli altri non ci pensa affatto.. A voi tutti in difficoltà, qualsiasi sia la natura, va il mio pensiero di oggi, e questo mi da la carica per affrontare, lottare di Più, se c e la faro io, se io riuscirò a risolvere in qualche modo il problema, potrete farlo anche voi.

In questa occasione gli amici si sono stretti a me, cercando di capire come risolvere la questione, piacevolmente sorpresa dalle parole del fratellino...( allora non sei cosi stronzetto, ma lo sai che in realtà sono orgogliosa di te anche se mi fai incazzare tutte le volte)

Ci sono moneti in cui vorrei lasciarmi andare alla disperazione della situazione, in fin dei conti è un mio diritto, i sogni alla notte cercano lei... e si cercano proprio lei, l unica donna che tra sfide iniziate da me, ha addomesticato la mia rabbia, insegnadomi ad usarla per far qualcosa di giusto, di utile, mi manchi e anche tanto, con te al mio fianco, l emozioni sarebbero meno dure da gestire, ma il nostro tempo e finito il giorno che il tuo pulcino travestito da lupo, ha deciso di non continuare.
lo so che sai di aver fatto un ottimo lavoro, se no ora non avrei affrontato il mio sopravvivere a questa società, ma quando ti sogno, so che ho bisogno di andare Più affondo, di capire di Più, di quello che l apparenza mi fa analizzare.

Quanto la mia capacità di addatamento, la mia proverbale testardagine, la mia perseveranza mi aiuteranno a risolvere il tutto?
L unica cosa a cui continua a pensare e che non posso mollare, non devo, non c e futuro iniziando da zero, senza una casa, senza un lavoro da dove si ricomincia?
Mi spiace dover ammettere che non posso far come vogliono gli altri, non posso uscire di casa perché non avrei più nulla.
Disumano chiedermelo, dicendomi ne uccidiamo uno per salvarne cento, sbagliate tutti, se smettesse di pensare solo al vostro lato b forse unendosi, si risolve il tutto. ma mi sa che voi non ci volete neanche provare..... e la spiegazione a questo io personalmente non la so dare.

Quando sono giù guardo una partita di football americano, dove la parola squadra non è solo una parola, dove il quoterback viene difeso, coperto, dai difensori per riuscire ad andare a meta, dove i colpi duri si incassano, e la rabbia alimenta la voglia di correre in meta, per segnare quel maledettissimo punto. la vita non e tanto diversa da quello sport, le capacità di una singola persona non bastano per vincere, ma unite ad altre capacità, la probabilità di vincere c è.

nel penultimo post scritto, aspettavo un confronto, e quel confronto è avvenuto, il lieto fine non e stato possibile scriverlo, ma..... la vita continua ad andare avanti.

parliamo di altro.... la vostra Nitrocli ha visto un film che gli è piaciuto un sacco
scaricato naturalmente da questo sito sempre aggiornato, e con ottimi film

http://www.linkstreaming.com/
I ragazzi fanno un ottimo lavoro, quindi per cortesia se girando e girando nel sito scaricate qualcosa, cliccate una pubblicità, avrete cosi detto grazie a chi lo gestisce.

vi consiglio se non l avete ancora visto:
IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON bellissimo film
link per scaricarlo: prima parte
http://youload.to/download/58745/Il.Curioso.Caso.Di.Benjamin.Button.2008.iTALiAN.LD.DVDSCR.XviD.SiLENT.CD1.avi
Seconda parte:
http://youload.to/download/58746/Il.Curioso.Caso.Di.Benjamin.Button.2008.iTALiAN.LD.DVDSCR.XviD.SiLENT.CD2.avi
Per chi ama invece l horror e i thriller consiglio visto che mi è piaciuto:
AUTOSPY
link per scaricarlo: http://www.megaupload.com/?d=4IEVITB4

Naturalmente ho visto più film che quelli che posto qui, e devo ammettere che prelevo tutto dal sito che vi ho citato prima, di sicuro qualsiasi persona troverà il film che vuole vedere...
Qui postero solo alcuni dei film che vedo perché credetemi i ragazzi che gestiscono il sito vi danno più alternative di scaricare che quelle che posso darvi io qui... un giretto se fossi in voi me lo farei.....
Ed ora è l ora di Raya, vado a farmi un giretto con lei, la cosa più piacevole che faccio durante il giorno...
Un saluto dalla vostra blogger Nitrocli

0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com