sabato 10 ottobre 2009

Film per il mio wek end


Ritrovato se stesso in una remota parte del globo, Mata Nui, lo spirito che ha il dovere di controllare l' equilibrio dell' universo, cerca di salvare gli abitanti di un piccolo villaggio dalla furia distruttrice delle tribù nemiche: gli Skrall e i Bone. Insieme a un gruppo di "Glatorian" ed a un ristretto numero di abitanti del villaggio, Mata Nui intraprende un' avventura epica verso nuove terre, dove i misteriosi segreti dei Bionicle verranno rilevati.







Mambo e Munk riescono ancora una volta a sbilanciare gli equilibri tra bene e male. Questa volta Biancaneve è una teenager ribelle che vuole spassarsela con le sue amiche Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro e Bo Peep, piuttosto che aiutare i malcapitati. Ma quando il padre della principessa si sposa con l'ambiziosa e crudele Lady Vain, Biancaneve capisce di essere in pericolo.


link http://www.megaupload.com/?d=LRGEAOEL





Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna risce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica. Altrove in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette assieme una squadra speciale di soldati ebrei : noti come “The Basterds”, i soldati vengono incaricati dai loro superiori di agire come cani sciolti sul territorio uccidendo ogni soldato tedesco che incontrano e prendendogli lo scalpo. La squadra di Raine di troverà a collaborare con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), una spia degli Alleati, in una missione che mira ad eliminare i leader del Terzo Reich. La loro missione li porterà nei pressi del cinema parigino dove Shosanna sta tramando un piano di vendetta privata… Inglorious Bastards, progetto covato da anni da Quentin Tarantino, è ispirato da uno dei cult-movie per eccellenza del regista americano, Quel maledetto treno blindato di Enzo G. Castellari.


link prima parte: http://www.megaupload.com/?d=WBM7GTTN


seconda parte : http://www.megaupload.com/?d=72CDO7B4



Una bambina
rimasta orfana accetta la proposta di una dea che le promette di farla diventare una principessa ambita da ogni uomo che però non potrà mai innamorarsi, altrimenti il suo amore segnerà tragicamente il destino dell’amato. Passano gli anni e la ragazza è diventata una bellissima principessa adorata da tutti gli uomini del regno, ma la guerra imperversa e il Re l’ha promessa al suo nemico, il Duca del Nord. A contendersi il suo amore intervengono anche un eroico generale e il suo coraggioso schiavo, che più volte la salvano dalle granfie del Duca. Riuscirà la forza dei loro sentimenti a sciogliere il fatale incantesimo?


“Baaria” è l’antico nome fenicio della città siciliana di Bagheria. Attraverso le vicende di tre generazioni di una famiglia di Bagheria, il film racconterà un secolo di storia italiana, con le Guerre Mondiali e l’avvicendarsi, sulla scena politica, di Fascismo, Comunismo, Democrazia Cristiana e Socialisti.


0 commenti:

Posta un commento

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Tecno Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com